All'ora la mia configurazione è: mobo asus Rampage2 Extreme, processore Intel Core i7 940, ram 4x2gb Corsair ddr3 (1600Mhz), Vista64 e appunto due Gtx260 in sli.
Il problema è che faccio partire crysis e il menù è completamente sfasato, cioè puntando con il mouse su una voce non la seleziona ma devo puntare molto più in basso!!! Se fossero tutti quà i problemi sarebbe fantastico invece ho continui riavvii del sistema mentre gioco o si freeza tutto!!!!!!!!
I driver sono aggiornati, l'alimentatore non credo sia il problema perchè è un OCZ GameXstream da 850W.
Oltre tutto la cosa strana è che se io faccio partire il gioco con le Dx9 il menù non dà nessun problema solo che rimangono i freeze e i riavvii....
Su un altra partizione ho installato XP32, quindi ho provato a installarlo anche li x vedere se il problema era vista. All'inizio tutto ok ma ad un certo punto si sono presentati degli artefatti che ho risolto con la reinstallazione dei driver solo che dopo un pò si sono ripresentati insieme ai freeze e ai riavvii!!! Non so più dove sbattere la testa perchè ho provato altri giochi e benchmark ma non mi hanno dato nessun problema. Ah crysis è originale.... AIUTOOOOOOO