View Single Post
Old 02-03-2009, 23:48   #16436
Squalo71
Senior Member
 
L'Avatar di Squalo71
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 1501
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
[...]
occhio che il numero dovrebbe essere SEMPRE multipli di 12.
... eventualmente se ne possono regalare meno ma MAI "4-7-11" xchè sono numeri che portano male.
... inoltre: singoli si regalano soltanto i boccioli o le semi-schiusure, una rosa totalmente schiusa non si regala da sola ma deve avere un senso all'interno di una composizione per esempio. Okkio a quello ke vuoi dire poi, la rosa può assumere diversi significati a seconda dei propri colori, per esempio
la rosa rossa simboleggia l’amore,la passione, quella gialla la gelosia e l'infedeltà nello stesso tempo, quella bianca è simbolo di castità e purezza. Infine, la rosa rosa significa fascino e dolcezza.
[...]
Ma complimenti, un vero galantuomo!
Alcune di queste le sapevo, tipo la dozzina o multipli, e i colori. Ma la precisione sul grado di apertura è veramente un colpo da maestri.
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
..... ah, che bei tempi essere 20enni e non avere pensieri.... ai miei tempi era un pò diverso da oggi e cmq lo spirito era + "classico/romantico"
E si vede dalle conoscenze "botanico/sociali" che hai .
Veramente complimenti.

Comunque, in bocca al lupo DeMoN3!
__________________
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo.
Squalo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso