Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster
Probabilmente punta ad incrementare il market share. Se tu vendi di più, pur con guadagni minimi, il tuo rivale vende necessariamente di meno. 
|
Il problema è che sembra che la tattica stia funzionando solo a metà, nel senso che, è vero che Nvidia sta perdendo mercato, ma AMD non lo sta guadagnando: secondo i dati recenti (
qui) è Intel a godere. In generale, comunque, stanno perdendo mercato tutte quante. Non è un bel periodo per nessuno. La serie HD4 sembra abbastanza sfortunata in questo senso, perchè in un altro periodo non di crisi, forse avrebbero potuto diventare schede di grande successo... così, invece, non sono riuscite a far guadagnare share a AMD nonostante il loro prezzo e prestazioni eccezionali. Forse si potrebbe arguire che sono servite a "non farla cadere ulteriormente", ma è comunque un peccato.
Quote:
E noi tutti godiamo come dei porci!
|
Sono il primo a dirlo
Quote:
Per un HTPC va già benissimo una IGP, imho.
|
A proposito di HTPC, la futura GT218 mi interessa molto di più, altro che 9600GT Green. Sempre che esce davvero ad Aprile, intendo.