L'ho trovato molto interessante, e anche equilibrato e non di parte e fazioso, l'unico appunto che posso fare è che all'inizio del servizio si parla di staminali embrionali per poi scoprire che sono staminale del cordone ombelicali e la cosa è estremamente diversa sia dal punto di vista biologico che etico.
Però devo dire che sinceramente non mi fido tanto di tecniche non meglio precisate, come dice il ricercatore alla fine se questi non hanno reso alla comunità scientifica sufficienti documentazioni per esaminare i loro lavori beh io non mi fiderei tanto. Quello che bisogan tener conto è degli effetti a lungo termine, è vero che adesso alcuni di loro (non ci è dato sapere quante persona stanno migliorando grazie a queta terapia) stanno meglio, ma non sappiamo da qui a 5-10 cosa succederà. Che poi vabbe se uno si sente di rischiare la proria vita perchè non ha molto da perdere ed è sicuro della popria scelta allora fanno bene, in ogni caso sarà una "vittoria" per l'umanità e la scienza, sia che le cure vadano a buon fine (e glielo auguro) sia che falliscano.