View Single Post
Old 01-09-2002, 15:27   #36
Psiche
Bannato
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9011
Quote:
Originariamente inviato da checo
[b]

ma è un controsenso!

ok mi dice che il gioco sfrutterà molto t&l più che altro, e fin qua si sapeva.

poi può dire che non sfrutta tanto i ps e va bene

ma se dice che non usa i vertex shader, vuol dire che non usa il t&l, a meno che non intenda dire che userà solo le funzioni statiche dei vs,come quelle presenti ne tl del geforce 1 e 2
Non lo trovo, mi spiace c'è ne sono a migliaia di post sul PS e VS.

Comunque non ha detto che non usa PS e Vs ma più semplicemente in minima parte.

In una discussione ho anche trovato un tizio che ha affermato questo:

Quote:
_NO_ Pixel shaders and _NO_ Vertex shaders and __NO__ BUMP MAPPING in the game at all. This has been confirmed by Daniel Vogel (Epic programmer guy), and Mark Rein (you know!).
Quì però non ho conferme sulle fonti ufficiali.

Se trovo altro...
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso