View Single Post
Old 01-03-2009, 14:19   #725
D4rkAng3l
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 2676
Quote:
Originariamente inviato da letizia83 Guarda i messaggi
Ma io ho quotato homeless che ha detto che ognuno sceglie di farle accadere le cose. Mica era un pensiero mio eh....Ho concordato con lei che ha detto che era consapevole che aderendo allo sciopero scattava la sospensione. Ma perchè leggete a pezzi? Vai a capire....Nuove leve poi...Ci sto dal 2006 qui....
nuove leve nel senso che...beh puoi dire quello che ti pare...sarai quà dal 2006 ma non sei un utente attivissimo della sezione fotografia...francamente credo di essere stato molto più attivo di te in questa sezione e non mi reputo neanche io un utente "esperto"....magari hai pubblicato qualche foto...scusa se te lo dico...non sono poi così tante e sopratutto non ti si è MAI vista nelle sezioni tecniche di fotografia o discutere o chiedere consigli circa questioni stilistiche in piazzetta...al più ogni tanto vieni quì e posti una foto o partecipi al contest...però questo è tutto fuorchè essere un utente attivo: quante risposte hai dato a chi chiedeva che macchina comprarsi? quanti pareri hai dato su questa o quella attrezzatura? a quante discussioni hai dato il tuo contributo? la sezione fotografia è anche questo...non solo pubblicare una foto ogni tanto...

Nuove leve nel senso che se determinati utenti molto newbby di tale sezione si schierano in massa da una certa parte mentre tanti altri utenti che HANNO VERAMENTE CONTRIBUITO ALLO SVILUPPO DI TALE SEZIONE SI SONO SCHIERATI DALLA PARTTE SCOMODA...beh il dubbio di voler entrare nelle grazie di qualcuno viene spontaneo...poi magari siamo malfidati noi...
D4rkAng3l è offline