View Single Post
Old 01-03-2009, 13:05   #4
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Un bug riscontrato sul firmware Sitecom originale del DC223-224 era che impostando manualmente la connessione adsl il router non si connetteva, mentre usando il wizard di configurazione automatica, scegliendo il provider etc (con ALice), funzionava. Sul sito hanno poi pubblicato un firmware che correggeva la cosa per Tiscali, ma con Alice ha continuato a non funzionare.
Che si tratti dello stesso problema?
Hai già aggiornato all'ultimo firmware disponibile? http://www.sitecom.com/drivers_resul...&productid=567
Che parametri di connessione hai messo?
Se vuoi provare ad aprirlo potremmo vedere se si tratta del clone di qualche altro modello e cambiare firmware. Di solito sui Sitecom vanno su senza problemi se sono quelli giusti.
innanzitutto ti ringrazio...
Spero di esserti stato altrettanto utile per la risoluzione del tuo problema..
Allora ho aggiornato al firmware 1.04 e il problema persiste..
Ora il router non c'è l'ho qua ma è settato esattamente come riportato nel manual...ti posto due immagini:

Ci tengo a precisare che nella seconda immagine nel router è settato regolarmente vci= 35 e no come nell'immagine vci= 48
Per il resto tutto cosi come vedi:

Per quanto riguarda l'apertura se non si riesce a trovare altra soluzione lo apro...
Uffa mi spiace tenerlo cosi..all'inizio mi ha dato una buonissima impressione..anche il wireless veramente efficiente...
cmq ti ringrazio per la tua disponibilità..come lo sei sempre d'altronde