Quote:
Originariamente inviato da Christian76cs
è vero quando regolo l'inclinazione gratta un pochetto il piede:-D ma lo regolo molto di rado.. a me invece non ha pendenza mentre ha la scritta samsung leggermente spostata a sinistra quindi non ben centrata ma questi sono solo difetti marginali.. dopo un po che lo utilizzo in accoppiata con la scheda tv ibrida mi piace veramente tanto la qualità è ottima.. ma senza contrasto dinamico che trovo una cosa inutilizzabile ciau
|
Fai tanta ( ma proprio tanta ) forza dall'alto e vedrai che il rumore quasi scompare , o almeno cosi è successo a me.
Ora son anche sicuro al 99,99% che non penda più verso sinistra , sembra essersi allineato.
Comunque penso che siamo a livelli di qualità/prezzo incredibili , mi ci trovo davvero bene. E' fantastico per il gaming e per godersi film in hd...non fà schifo neanche però con le basse definizioni.
Io l'ho abbinato sull'entrata DVI ad un htpc che mi son costruito su misura con scheda video radeon 4670hd (prettamente come lettore multimediale e per navigare su internet) e sull'entrata VGA a l'Xbox360 (naturalmente per il gaming)
Peccato per l'assenza di un ingresso HDMI , avrebbe fatto comodo ... certo ci si può sempre arrangiare con l'adattatore dvi o con un cavo hdmi-dvi ma poi si ha una porta in meno... probabilmente comprerò prima l'adattatore e poi uno switch per moltiplicare l'entrata cosi da ottenere 2-3 porte hdmi, anche se sarà un hdmi senza audio