Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO
Me la prendo molto a male quando vengono sparate cazzate a raffica non avvalorate dal minimo fondamento giuridico. Una cosa è esprimere le proprie opinioni-esecrabili perché vagamente.. xenofobe ed è, appunto, una mia opinione- altro è dire -ripeto- "cazzate" su incentivi e orari e chiusure che sono regolati dalla legge e non dal sentito dire o perché "vedo" i pachistani aperti alle due di notte. Se è per questo vedo anche l'edicola di Porta Santo Stefano aperta alle tre di notte e il laboratorio di pasticceria di Via Fondazza che fa i cornetti caldi dopo le due di notte... e allora????
|
Quelli sono esercizi commerciali che hanno chiesto vari permessi.
Pasquino e Delbono (basta andare a sentirli parlare eh, mica una cosa faticosa) hanno a loro volta sostenuto che bisogna aumentare i controlli su queste attività perchè sono evidenti le violazioni.
Non Cazzola, non Guazzaloca.
Pasquino e Delbono.
Ma continua a pensarla così, sono indecisa tra lo sperare che siate pochi così per Bologna qualche speranza possa ancora esserci o che siate abbastanza da creare una reazione tale tra i cittadini esasperati, tanto da far prendere a Cazzola un botto di voti.