Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone
a me invece Crysis è cambiato in meglio... non a livello di bench (dove ho guadagnato al max 2fps + di media) ma proprio in game.
cmq bada bene, non dico che mi ha aumentato la media dei frames. ma cmq andava + liscio con cali decisamente più contenuti.
cavolo con la cpu vecchia come ti ho detto altre volte appena sparavo a qualcuno i frames andavano troppo giù, già nel primo livello. cosa che succedeva in maniera moooolto meno marcata (con quasi 10fps guadagnati nella stessa situazione) con la cpu nuova.
anche in grid con la vecchia cpu feci un bench e mi dava una media di 57fps con fps minimi di 38fps... (postati in questo thread) con questa nuova cpu nella solita pista stavo a 60fps fissi. anche qui...hai detto poco 
anche call of duty 4 per quanto andava bene anche prima, con la nuova cpu in alcuni punti mi sono ritrovato con 14fps + rispetto a prima.
ecc ecc...
il mio sistema era un 4400+ core toledo @ 2.7ghz 2GB ddr1 ed A8N SLI.
|
Vabbè ma cmq da k8 939 con ddr1 a wolfdale a 3.6 ghz con ddr2 ovviamente qualcosa cambia, ma tra un 5600+ ad un phenom 9650 non cambia un cavolo per davvero (un K10 65nm a 2.3 ghz equivale ad un K8 a 2.6 ghz)
Poi ovviamente ci si gioca benissimo lo stesso, ma sarebbe stata la stessa identica cosa col 5600