Quote:
Originariamente inviato da albasnake
Sono contento che tu abbia risolto. Altri in questo 3D hanno lamentato problemi di connessione fisica della PCI-X, bisogna che sia infilata nel modo giusto e agganciata bene.
|
Quote:
Originariamente inviato da Bisont
Allora, nonostante non appaia nulla nel Device Manager installando il driver dal cd con tutta la console, etc... la scheda appare e viene rilevata! Mistero. Ora funziona tutto e anche bene direi. I PAX alla prima installazione non vanno, mi dicono che non hanno rilevato hardware compatibile, invece quelli della Creative sono andati... quindi immagino che non si possa partire dai PAX.
Per quanto riguarda il PCI EX, se ho ben capito funziona così:
- Per la XFI, che è PIC EX 1X, vanno tutti bene gli slot PCI EX, semplicemente vengono connessi meno pin e si va ad 1X, l'unico problema (scritto anche nel manuale Creative) è che alcune schede madri riservano lo slot 16X a fini video e quindi potrebbe non funzionare....
Ora la sto usando sull'8X e funziona bene!! Ho due slot 16x e uno 8x, dove altro lo devo mettere??
La morale è: se non vi appare la scheda nel Device Manager, abbiate fede. 
|
ragazzi vi prego evitate di dire PCI-EX PCI-X e PCI-XXXXXXXXXX 
si scrive PCI-E perchè se no qualcuno si confonde con il vecchio attacco
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
|