28-02-2009, 18:12
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
Originariamente inviato da Granato
Ciao a tutti!
abbiate pazienza....ma sto impazzendo...sto cercando di domare windows 7, anche se ormai sono alle battute finali....
vorrei chiedervi gentilmente come mai, alcuni programmi, non vengono gestiti allo stesso modo come avveniva in windows xp....mi spiego meglio:
in windows xp, certi programmi, se partivano all'avvio, venivano ridotti ad icona nella parte destra della TASKBAR, (dove ci sono le icone in piccole vicino all'orologio tanto per capirci), mentre in windows 7 vengono messi a sinistra dove vengono posizionate, ad esempio, le pagine ridotte ad icona dei siti che stiamo osservando....
c'è un modo per gestire questa cosa?
ovvero, c'è un modo per dire ad un programma che parte all'avvio, che si deve mettere ad iconcina piccola nella parte destra della taskbar, semza rompere le scatole nella parte sinistra?
ad esempio, microsoft outlook, ha l'opzione per essere messo ad iconcina a destra quando viene ridotto ad icona...ma per messenger, no....
sapete dirmi un modo per "domare" questa cosa?
grazie
|
Prova a impostare la compatibilità con Vista per quel particolare programma. Con Windows Live Messenger funziona, penso sia così anche per gli altri
|
|