View Single Post
Old 28-02-2009, 17:29   #7
Charlie90
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie90
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2448
Quote:
Originariamente inviato da markk0 Guarda i messaggi
per quanto ne so, non ci sono numeri verdi, ma solo un numero a tariffazione ripartita: il 199 120 800

in ogni caso, tutti i link per l'assistenza Apple sono in questa pagina:

http://www.apple.com/it/support/contact/
Sono andato sul sito,ma non ho trovato nulla che parlasse di corrieri...
Scusate la mia poca esperienza ma è una delle prime volte che mi capita di dover ricorrere all'assistenza Apple...Ho controllato sul sito che mi avete dato e,il mio iPhone,risulta ancora in garanzia.
1)Ora,come faccio a farmelo venire a ritirare da un corriere?
2)Dovrò pagare qualcosa per avere un iPhone rigenerato\nuovo?
3)Me ne daranno uno identico al mio? ( 16Gb 3G Bianco ) ?
4)Qualcuno sa darmi delle indicazioni,precise possibilmente?
Grazie mille anticipatamente a tutti coloro che mi hanno dato e che mi daranno una mano!
Charlie90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso