Quote:
Originariamente inviato da )(Dj-DvD)(
Quindi Norton Save & Restore 2 è più adatto per Vista? Se si sapresti giustificarmi questa cosa? Magari hai avuto esperienze personali... chiedo...
Comunque mi interessava il sistema di backup integrato nel Vista proprio per non ricorrere a software di terze parti, tant'è che non riuscendo a venire a capo al mio problema ho postato sul forum.
|
io personalmente non ho notato differenze tra Ghost 14 e S&R 2; qualche anno fa ho comprato Ghost 14 e successivamente mi hanno regalato Save & Restore 2, non conoscendo quest'ultimo mi sono informato ed ho "scoperto" che è identico a Ghost 14 solo che è fatto per backuppare solo vista (alcuni sostenevano che addirittura non funzionasse con XP)...
NB io ti parlo solo di Ghost e di Save & Restore perchè non ho mai avuto modo di provarne altri tra cui quello consigliatoti da
hexaae ma lungi da me dire che sono i migliori, anzi ti consiglierei di provare Reflect primo perchè è free, secondo perchè Ghost rimane aperto nella tray e ruba un po' di risorse (credo che Reflect non faccia lo stesso)
CiAo