View Single Post
Old 28-02-2009, 13:08   #1420
HEMPJ
Member

L'Avatar di HEMPJ

Iscritto dal: Feb 2009
shop

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
A 210 nn è caro, è un furto. Io ti ho detto l'8500 perchè tu hai messo 170e come budget, ma l'8400 è ancora meglio. La differenza è mezzo X di molti, praticamente niente
La mia firma lo dimostra

Anche se al tempo avevo ordinato l'8500, ma gli € di differenza nel mio caso erano solo 10 (poi però non era disponibile)

Quoto, come ho detto sopra. Gli ho proposto l'e8500 solo xke ci stava nel suo budget

in realtà il budget è puramente virtuale,come la nostra discussione purtroppo.
per i costi dei componenti ho guardato il listino di un noto shop presente a milano che ha le cpu in pronta consegna.
comprare un oggetto delicato come la cpu via posta mi dispiace un po'...so che è un discorso relativo perchè tutto il materiale compie i viaggi tra i vari depositi dei vari negozi.
i link precedenti che mi avete sottoposto sono per voi affidabili?voi a quanto pare lo prendereste li quindi mi sono gia risposto da solo.
spero di risolvere con la cpu nuova ma se si dovesse bloccare ancora facevo prima a restituire la mobo,che stufa i problemi strani:-(
ultima cosa volevo sapere se con le cpu di ui stiamo parlando posso usare sempre xp a 32 bit o se devo cercare una nuova versione.

Ultima modifica di HEMPJ : 28-02-2009 alle 13:28.
HEMPJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso