Quote:
Originariamente inviato da signo3d
A 210 nn è caro, è un furto. Io ti ho detto l'8500 perchè tu hai messo 170e come budget, ma l'8400 è ancora meglio. La differenza è mezzo X di molti, praticamente niente 
La mia firma lo dimostra
Anche se al tempo avevo ordinato l'8500, ma gli € di differenza nel mio caso erano solo 10 (poi però non era disponibile)
Quoto, come ho detto sopra. Gli ho proposto l'e8500 solo xke ci stava nel suo budget
|
in realtà il budget è puramente virtuale,come la nostra discussione purtroppo.
per i costi dei componenti ho guardato il listino di un noto shop presente a milano che ha le cpu in pronta consegna.
comprare un oggetto delicato come la cpu via posta mi dispiace un po'...so che è un discorso relativo perchè tutto il materiale compie i viaggi tra i vari depositi dei vari negozi.
i link precedenti che mi avete sottoposto sono per voi affidabili?voi a quanto pare lo prendereste li quindi mi sono gia risposto da solo.
spero di risolvere con la cpu nuova ma se si dovesse bloccare ancora facevo prima a restituire la mobo,che stufa i problemi strani:-(
ultima cosa volevo sapere se con le cpu di ui stiamo parlando posso usare sempre xp a 32 bit o se devo cercare una nuova versione.