giuro che non la senti nemmeno se avessi tutto spento. genera solo 16 db al max della rotazione e in piu ti permette di far circolare l'aria dietro il case grazie alla struttura a turbina.
Calcola che io l'ho montato sulla mia 8800 gt e mi permette anche di avercloccarla tranquillamente.
in piu nella confezione è compresa la pasta termica preapplicata e i dissini per dissipare ram e altri componenti. tutto incluso. A quel prezzo per la tua scheda è davvero il miglior oggetto che puoi trovare anche perche lo vendo al 45% in meno rispetto a tutti i negozi online fatti un giro e vedrai che ho ragione e se hai tempo leggiti anche le recenzioni vedrai che è davvero un dissi eccezzionale e inudibile.
poi vedi tu stai pure vicino se capitavi potevamo fare consegna a mano e volendo potevo anche fartelo sentire acceso se non ti fidi , è davvero silenzioso.
Ultima modifica di 87gio : 28-02-2009 alle 11:22.
|