|
Ciao,
ieri sera tardi ho eseguito l'ennesimo upgrade, venduti i 3 banchi DDR3 DHX C8 totale 3gb ed acquistati i fratelli maggiori da 2x3 C8 sempre Corsair e sempre DHX 1600XMP, per fortuna tutto è andato liscio ma ora urge provvedere alla sostituzione del sistema operativo, ho gia verificato sotto windows 7 x64 ma purtroppo quest'ultimo è diventato instabile da quando ho abilitato lo SLI, senza più o meno va bene.
Vi porgo i seguenti quesiti sperando di non essere troppo OT
Preferirei passare a XP Professionan X64 per tanti motivi, secondo voi per alcune periferiche di cui non esistono driver x64 potrò utilizzare i 32 oppure mi conviene fare un'indagine preventiva?
Lo SLI ed il chipset X58 è perfettamente compatibile con XP X64?
I game perdono frame oppure no?
AHCI è consigliabile impostarlo in modo tale da sfruttare meglio gli HD "non voglio utilizzare il raid"
Ok mi fermo qua, attendo le vostre gradite risposte.
Saluti da Famodo
Case TJ07B Silverstone. Alim Tagan Piperock 900W, MB ASUS P6T-Deluxe OCPALM - CPU I7 920D0 - RAM 3X2 Corsair DHX C8 1600 = 6GB - MSI GTX560TI OC Twin frozr 1GB. - 2 WD Velociraptor 500GB + 2 HD 1TB WD Serie black + WD 3TB Green, 1 Masterizzatore DVD LG SATA e 1 Masterizzatore Bluray LG, Scheda Sat SS2, Scheda Audio Creative Audigy 4 pro.
|