View Single Post
Old 28-02-2009, 09:58   #28246
chimichele
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Gallarate
Quote:
Originariamente inviato da Kaya.77 Guarda i messaggi
Se anche tu come me sei un patito del silenzio ti consiglio di andare ad occhi chiusi sull' accelero.....cambiare vga mi sembra eccessivo, a meno che non voglia cambiare completamente modello.
Cambiare modello... non so, la 4850 mi sembrava la cosa ottimale, non troppo costosa ma pronta a dare potenza se finalmente riuscissi a giocare un po' (e abbastanza duratura visto che gli upgrade al pc sono rari).
Se però ci sono altri modelli che adesso costituiscono il "best buy"... su cosa dovrei buttarmi?

Quote:
Originariamente inviato da Kaya.77 Guarda i messaggi
Io fino a ieri la tenevo passiva e mi stava sui 32-33 in idle e 52-53 in full.
[cut]
Considera poi che l' accelero costa veramente poco ed è talmente facile da assemblare che lo potrebbe montare anche un bambino .
Direi ottime, considerando poi che queste schede sono abituate a lavorare anche a "caldo" non starei nemmeno a impazzire per abbassare troppo le T.

Alla fien la soluzione accelero è sicuramente più economica: una ventina di euro, mentre il cambio scheda oltre allo sbattimento di rivendere la mia mi costerebbe un'ottantina di euro.
Gli unici dubbi: l'avere "solo" 512MB di ram non incide molto (soprattutto in termini di uso della scheda fra qualche anno)?
Sarebbe semplice rimontare il vecchio dissi in caso di necessità di riparazione in garanzia?
Incompatibilità con il design della Toxic?

Grazie mille a te a agli altri per i consigli!
chimichele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso