Vendo solo in blocco per conto di mio fratello
foto di insieme cpu+vga+mobo+dissy, notare che alle scatole è scatole è stato applicato un pò di nastro adesivo per evitare che si aprano durante il trasporto:
- CPU
AMD Athlon64 3700+ Sandiego skt 939 box ADA3700DKA5CF 2.2ghz 1mb cache.
La cpu è completa di scatola, dissipatore originale mai usato, manuale e garanzia residua fino novembre 2009 (avendo le cpu amd box garanzia di 3 anni) con copia di ricevuta fiscale. La cpu non è mai stata occata, perfetta in tutto, qualsiasi prova.
Foto della cpu:
venduto a MOE2
- Scheda madre
DFI NF4-Infinity AMD skt 939 DDR400 pci-ex retail.
La scheda che nn ha bisogno di presentazioni, anch' essa è completa di scatola, manuale, cd-drivers, floppy 3,5" per raid, 2 cavetti sata ed una piattina per floppino. La scheda non è mai stata messa sotto sforzo, non essendo stata oggetto di oc......perfetta in tutto, qualsiasi prova.
sito del produttore DFI
review in inglese
foto scheda madre:
venduto a MOE2
- Dissipatore
ArticCooling Freezer 64 Pro
Dissipatore comprato per tenere al fresco la cpu contro il caldo estivo e per la sua silenziosità. Il dissy è compatibile con skt 754,939,AM2, la ventola è di tipo PWM ed anch' esso ha la sua scatola. Perfetto in tutto, qualsiasi prova.
foto dissipatore:
venduto a MOE2
- VGA
Sapphire x1950pro 256mb avivo pci-ex
Scheda video mai occata, perfetta in tutto col suo dissipatore originale. La scheda ha la sua scatola, cd-drivers, cavetti vari ed un adattatore dvi-vga.
sito sapphire
foto scheda video:
venduto a MOE2
Rimane da vendere:
- RAM
1x512mb A-DATA ddr400-pc3200 ADD8608A8A-5B
Ram mai occate e perfette, memtestate.
Errata: oggi mio frat mi ha portato il pc che sto usando adesso e che confermo essere perfetto, ma c'è stato un errore per le ram i banchi sono 1 solo e non 2 come mi aveva detto.
Corrige: la ram é
1x512mb A-DATA ddr400-pc3200 ADD8608A8A-5B
Ram venduta fuori dal forum
Vendo solo in blocco a
140€ intrattabili + s.s., prezzo rivisto in virtù dell' errore (corretto)
rules:
Precedenza alla consegna a mano.
Precedenza al mio prezzo.
Spese di spedizione a carico dell' acquirente in j+3 o j+1 (a scelta vostra).
Per qualsiasi comunicazione usate il pvt.
Non chiedete sconti nemmeno con la scusa della benzina, alle favole nn ci credo più da tempo....
In vendita anche su altri canali.