View Single Post
Old 27-02-2009, 18:16   #8
setterernga
Bannato

L'Avatar di setterernga

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
C'è gente che ti ride in faccia se ti presenti con il completino da infermiera, e gente che ti preferirebbe in semplicissimi pantaloncini e maglietta.
Donne che che diventano ridicole quando cercano di fare le fatalone perchè hanno un carattere non consono al "personaggio" che vogliono interpretare, e donne che calzano a pennello nei panni della vamp.

Dopo 5 anni di fidanzamente non si amoreggia più come la prima volta, mi pare così ovvio che è davvero ipocrita voler affermare il contrario. Secondo me la miglior cosa è parlarne, cercare assieme stimoli nuovi, conoscere BENE i gusti del partner se si vogliono fare delle sorprese.
è proprio quello il problema. mica lo devo dire io alla mia donna che dovrebbe "tirarsi" un pò almeno per il sesso, se per tutto il resto si scoccia... più che regalare quintali di tanga/perizoma (che alla fine scocciano pure) cosa fare?

Quote:
Originariamente inviato da |aura Guarda i messaggi
anche le donne hanno il problema opposto..
che si fa?
o ne parli e affronti la cosa sperando di risolverla
o ti rassegni
o ti lasci
o ti fai l'amante

certo non presentarti con il calzino bianco e la barba di 3 gg durante il we (perchè già te la devi fare per andare al lavoro) potrebbe essere un buon inizio...

Lo scoprirsi e la confidenza acquisita dovrebbero averti insegnato i punti su cui puoi far presa.... se non ci riesci... bhe... prova ad avere o a offrirle dei diversivi.

In primis mi farei un bell'esamino di coscienza... non è che lo fai come atto meccanico e quindi senza piu invogliare? la fantasia prova a mettercela e magari qualcosa di buono ne salta fuori...

In genere il letto rispecchia in parte anche il rapporto... se siete dei conviventi che chiaccherano è ovvio che sarete dei pesci bolliti a letto... e poi perchè solo il letto?
lasciarsi no, c'è troppo amore. amante? sarebbe giusto solo se reciproco, per assurdo. altrimenti è una furbata da uomo piccolo-piccolo

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
ma intendi che dopo 5 anni il rapporto sessuale debba essere meno intenso? non ho capito questo punto...
"debba"
setterernga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso