Discussione: [BO+sped] Acer A110L
View Single Post
Old 27-02-2009, 17:13   #5
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Quote:
Originariamente inviato da filbo Guarda i messaggi
Ho letto il regolamento e non vedo cosa ci sia di sbagliato nell'offerta...non posso regalarlo, devo monetizzare!!!
E' vero che sono un nuovo iscritto ma sono una persona onesta e, comunque, ho già venduto e comprato qui sul forum tramite amici. Io garantisco la perfetta funzionalità del netbook e quindi non accetto pagamenti posticipati (non ne capisco il motivo) sinceramente...anche perchè il nb è ancora in garanzia e gli ho fatto anche l'estensione.

A disposizione per altri chiarimenti
Di sbagliato nell'offerta c'è una sola cosa: il prezzo
Se cercassi con trovaprezzi, vedresti che l'acer one a110l con 8GB di RAM viene venduto a 199€ in diversi negozi online...dovresti quantomeno sottrarre l'IVA per poter vendere nel mercatino

P.S.: purtroppo sul forum non si possono conoscere le persone...non metto in dubbio che tu sia una persona onesta, però il tuo profilo non mi offre alcuna garanzia per poter pagare anticipatamente.
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso