View Single Post
Old 27-02-2009, 16:46   #10
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Cittā: ROMA
Messaggi: 2296
Quote:
Originariamente inviato da Andreww!!! Guarda i messaggi
prendi la asus p5ql-3, con porta e-sata posteriore, senza supporto crossfire/sli, e con chipset p43 che č identico al p45 (tranne per lo sli/crossfire). Dovrebbe costare sui 90 euro circa.
Ok, valuto anche questo modello allora... (soprattutto come disponibilitā nei negozi dove intendo comprare)

Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
la gainward gs č ottima,occata di fabbrica e ha un ottimo dissi,con la ventola al 60% hai ottime temp e fa pochissimo rumore.La p5q-e č ottima per l'overclock...ma solo se fai oc belli spinti...se no risparmia e prendi la p5q pro o se fai oc modesti prendi la validissima aus p5ql-e
Giusto! Non avevo valutato il rumore ventola! Sempre piu convinto a prendere la gainward
Devo fare un po di conti con i prezzi dei vari modelli che mi avete suggerito... e poi posto la conf completa cosi mi date l'ultimo ok!
Grazie!
arvin78 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso