Discussione: e tutto finì..
View Single Post
Old 09-11-2003, 03:14   #61
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Senti cyborg una cosa: ma tu di questa situazione gli hai detto cosa ne pensi? Nel senso ma ti ci sei incaxxato con lei? Perchè a me sembra come se hai "accettato" la cosa e adesso vivi con la sola speranza che lei torni indietro.

Due cose ti dico: prima cosa vedi di chiarire come si deve e di capire realmente qualcosa di tutta questa vicenda...visto che come ha detto qualcuno sopra anche a me una situazione del genere subita mi farebbe girare le palle..quindi vedi di capire ed analizzare tutto..e vedi se ti ci puoi rimettere insieme e se ne vale la pena.
La seconda cosa...è che se ti lascia..o lascia definitivamente...perchè sinceramente non ho capito se t'ha lasciato...o quasi lasciato,ecc. vedi di incaxxarti parecchio con lei, dirgliene tante ma tante tante!! Ma non con lo scopo di farla tornare indietro, ma perchè se ti lascia...non permetterle di trattarti così...perchè sembri come se hai accettato la cosa...che vuole lei adesso è arrivato il tizio nuovo e a te ti molla così..e magari vuole essere solo amico con te(amico si fa per dire...è la solita scusa)? Il suo di comportamento non è stato per niente bello, quindi se vi lasciate...vedi di farci una bella litigata e vedrai che un giorno capirà della caxxata che ha fatto. Ma scherziamo...va con quello lì e tu dovrresti stare lì secondo lei ad accettare tranquillamente la SUA decisione? Beh allora se vi dovete lasciare...vedi cmq di darle una bella stramazzata a parole s'intende. E' poi chessò torna a sentire qlc amico...non credo che cmq non esisti più per gli amici, vedrai che ti riavvicinearai agli amici.