Sono ancora indeciso se acquistare o meno questo notebook...esteticamente mi piace parecchio, oltre naturalmente alle caratteristiche hardware, ma ci sono alcune cose che non mi convincono...
- per prima cosa la questione del calore, soprattutto pensando all'estate e considerando che io il pc lo tengo acceso per parecchie ore al giorno.
- qualcuno sa dirmi se la scheda tv integrata opzionale ha la possibilitā di connettere un'antenna esterna e se ha il telecomando?
- io ho attualmente un notebook da 15.4" 16/10 e non so se passare ad un 16/9....considerando anche che non mi interesserebbe molto vederci film, infatti non prenderei nč il lettore BD nč il monitor full HD...č molto largo? č scomodo?
- non ho grande fretta, potrei aspettare anche qualche mese....mi consigliate di aspettare o di prenderlo subito?
- io uso spesso il pc a casa sulla mia scrivania e sono abituato a togliere la batteria e a utilizzarlo attaccato alla presa di rete. Non so se sia una pratica giusta...poi nello SXPS se si toglie la batteria rimane anche un buco che mi sembrerebbe proprio antiestetico. Mi consigliate cmq in generale di utilizzarlo con la batteria e con l'alimentatore attaccato o di usarlo a batteria e ricaricarla quando si scarica?
Grazie mille.
|