Quote:
Originariamente inviato da redcell
Leggendo i vari articoli su 7 pensavo fosse molto meglio.
In pratica è un aggiornamento di Vista peggiorato in alcune caratteristiche dell'interfaccia grafica.
Per un'operazione che in XP si fa in un solo passaggio con 7 se ti va bene ne devi fare almeno 3.
Parlando con un programmatore mi ha confermato che tra tutte le aziende sue clienti, solo in una c'è Vista (e solo su 2 pc), il resto tutto 2000 oppure XP. E se la versione finale di 7 sarà simile alla beta penso che XP continuerà ad essere il più gettonato nonostante le politiche di marketing di Redmond.
Da noi ad esempio non vengono comerati PC che includano il downgrade ad XP, e, gli ultimi HP arrivati hanno installato direttamente XP e se vuoi puoi passare a Vista.
Qualcuno è riuscito a collegare una macchina con so 7 ad un dominio NT4? Qui da me il 7 volte Winzozzone proprio si rifiuta.
Chiedo scusa ai puristi di Windows7 per il mio sfogo dopo 2 giorni di test, niente di personale eh, FERIEEEE dove siete???
|
Non hai torto, secondo me chi ha XP a livello lavorativo aziendale, non passerà facilmente a seven...se xp funziona, perchè spendare?
Quelli che useranno seven saranno più che altro smanettoni e gamers e curiosi..e il 70-80% che userà 7, come lo era per vista, se lo scarica via P2P....