View Single Post
Old 09-11-2003, 01:35   #1
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
ERRORE FATALE! (:cry:+:muro:+:bsod:)³

E' si.....prima o poi doveva succedere cidenti a me.......

formatta di qui.....copia di la.....installa su....sposta giù......ho cancellato la cartella del seti con il log di tutte le wu e una caccola a metà (anche se di quella me ne frega niente). E si che io ci sto sempre attentissimo a salvare tutto.........

Quando mi sono accorto (cioè 5 min fa) di aver rimesso l'immagine del disco senza aver tolto la cartella del seti mi sono impietrito sulla seggiola........non sapevo se mettermi a piangere, battere la testa nel muro, oppure sbarbare d'ogni cosa che era qui sulla scrivania......bhè.....ho fatto tutte e tre le cose!

Che cavolata che ho fatto.....e pensare che il tutto è successo per una c@zz@[email protected] avevo formattato oggi, avevo fatto l'immagine del disco (per le future formattazioni) e quindi, con il sistema pulito ho deciso di fare la WU-TEST......tutto bene...il test finisce....rimetto la cartella del seti nella partizione C.......installo il messenger........però è la versione vecchia.....non c'è modo di disinstallarla (maledetto messenger del caspio! ).....allora che faccio? ma si......rimetto l'immagine pulita.......salvo gli screen del test......riavvio e rimetto l'immagine.......e la cartella del seti che fine ah fatto?

Sono tristissimo...........che dire....menomale che ho il backup del log fino a settembre.......il secondo pallino verde però è sparito dalla mappa...che ora è decisamente più vuota!

Scusate ma mi ci voleva 'no sfogo.........ci tenevo molto alla mappa. Non mi resta che rimettermi a scaccoare per ripopolarla....

Consiglio: inviare tutti i mesi i log del setispy a Tommy e fare sempre una copia di backup del log periodicamente!

Ciao,
GHz!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso