View Single Post
Old 27-02-2009, 07:47   #3669
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Fatto. Ripulito tutto e reinstallato. Fa uguale. Mah, pazienza pero' non capisco proprio. Il fatto è che poi gli indirizzi, mica me li apre! Se ne sta li a non far niente.
comunque è un player multimediale... non potrebbe mai aprirteli
sarà qualche altra cosa... ma vai a capire cosa...
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Scusate la domanda ma ho letto nelle FAQ che c'è un programma che si chiama "SILVERINBOX" e che è gia pre-installato in tutte le ROM J3. Ok, come faccio ad attivarlo? Ho letto in internet che bisogna andare a fare una modifica al registro (HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Samsung \MiniToday) e cambiare il valore in "silverinbox" da 0 a 1 .. Purtroppo non funziona nemmeno dopo Softreset! Smschatenabler puo' interferire? lo devo disattivare?
no, smschat non dovrebbe entrarci... comunque fi così: vai in dispositivo\windows e trova il file silverinbox, poi ti ci crei un collegamento e lo metti nello start o dove preferisci.. e lo avvii dal collegamento (p.s. il programma è in inglese,è una gestione messaggi con la grafica Samsung, come ad esempio la rubrica )
Quote:
Originariamente inviato da loris1984 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!sono nuovo del forum e sono anche io unfelice possessore di questo fantastico telefono!!!
Spero solo in una lunga e divertente permanenza tra di voi!
benvenuto