View Single Post
Old 26-02-2009, 21:38   #80
Ceruti
Senior Member
 
L'Avatar di Ceruti
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
Messaggi: 551
Ottimo lavoro ... complimenti ..

da utilizzatore della TZ5 ... dovresti evidenziare alcune differenze ... importanti ...

1) Audio TZ7 dei video in Stereo e campionamento a 48 k ... quello attuale è pessimo ... dovrebbe essere 8 k mono ... la canon SX200 è mono ...
2) AVCHD è lo standard per i filmati in HD delle videocamere esempio canon sony etc ... registrano in 1080P ... bitrate per la HF11 ( Canon ) di 24Mbps mentre normalmente ne bastano 17 ...
3) AVCHD editabile con Pinnacle 12, Sony Vegas ... Premiere CS3/4 ... ed altri
4) AVCHD Lite ( 720P ) ... con bitrate da 17Mbps ... tenendo conto che lo usano per i 1080P penso che sia più che sufficente
5) registrazione a 60fps ...contro i 30 classici ...
6) 15 minuti di registrazione continua sono abbastanza tenendo conto che un consiglio che spesso danno ai video-amatori e di fare tanti filmati e non uno grande ...

.. come dicevo a bruto in un altro 3d... per l'uso che ne faccio e per cosa propongono ... sarà mia appena trovo lo scafandro ... però questa volta prendo anche la macchina dal JP ... visto che in italia siamo sempre in ritardo ..

per la garanzia penso che valga il worldwide ...

dimenticavo ...

7) Aggiunto lo stitch assist .. per i panorami ... ( quello di Canon è fantastico ) non vedo l'ora di vederlo in opera ..
8) configurazione specifica di impostazioni per i video ( per me ... importante la modalità underwater per corregere la predominanza del blu )

... un peccato che non abbia la priorità dei tempi o diaframmi ...

Ultima modifica di Ceruti : 26-02-2009 alle 22:13.
Ceruti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso