L'utilità di questi tool svuota ram, su Vista soprattutto, è stata smentita da diversi test facilmente rintracciabili in rete.
Le routine del sistema operativo si occupano già di liberare la ram quando necessaria a processi più importanti, difficilmente troverai un programma in grado di apportare realmente qualche beneficio.
Quote:
Originariamente inviato da MrModd
Gente che si fa pagare per 10 righe di codice che riempiono la ram per spostare tutti i programmi su file paging (almeno penso funzioni così). E la stessa gente per quelle 10 righe di codice pretende che vada a impasticciare il registro perchè un'applicazione installata è più cOOl 
|
Quote:
Originariamente inviato da MrModd
Come volevasi dimostrare programmi del genere che soddisfano le mie richieste non esistono. Poi dicono che la pirateria è un reato, ma io posso andare a pagare per farmi riempire la ram???
|
Puoi tranquillamente decidere se acquistare o meno il prodotto, in questo caso il software. Nessuno ti obbliga.
La pirateria
è un reato.
Spero che questo tipo di discorso finisca qui, altrimenti il thread verrà chiuso e potranno essere presi ulteriori provvedimenti.
Grazie.