Discussione: HD Nas + Bittorrent
View Single Post
Old 26-02-2009, 02:58   #289
imayoda
Senior Member

L'Avatar di imayoda

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da -=Exi=- Guarda i messaggi
non credo i processori e architettura hw sono nettamente migliori.
però con quella piccola spesa che ho fatto....ed anche li ho avuto culo , visto 40/50 euro compresa spedizione dalla cina (ora il venditore non lo vende piu' ) ha delle belle possiblità.

ed ma d'altro canto e' anche vero che syology qnap costano un pò troppo....
ma come si vede..paga un team di sviluppo dei firmware..e lo tiene aggiornato.. ed ora con il firmware ufficiale debian 5 per il qnap sarà una bella storia. credo che usciranno fuori pachetti precompilati con gui ecc per le piu' svariate attività per chi vuole un firmware aperto...e poi non sà dove mettere le mani...e vuole una interfaccia web..per fare tutto...

cmq i nas attuali sono ottime macchine..che grazie ai processori arm consumano poco ed hanno prestazioni buone per un headless.
non trascurando il consumo...che sulla bolletta di casa si vede la differenza di quando un p4 e' acceso 24ore(oltre al caldo prodotto) al giorno invece di un nas.
Quoto.. mi stai facendo tornare i pruriti linux... sono lì lì dal chiederti dove ne rimedio uno...
ma devo resistere, se no mi buttano fuori pure a me
Debian su qnap???? davvero??? ma davvero davvero??? fonte??? mi sembra incredibile... una mazzata alla synology se è ufficiale
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90
imayoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso