View Single Post
Old 25-02-2009, 23:56   #13
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da deidara80 Guarda i messaggi
in effetti mi dicono che mac os sia facilissimo da usare, sopratuttu per l'uso personale.

penso anch'io che ubuntu e vari volendo possono essere ancora + semplici da usare.

il massimo per un S.O. sarebbe di permetterti di fare tutto quello che vuoi in modo intuitivo e facile, non romperti per quanto riguarda sicurezza, stabilità e compatibilità, e se poi uno vuole smanettare smanetta.

ora come ora linux non è così.

voglio vedere come sarà ubuntu 9.10
si oggettivamente si, io sono davvero convinto che se tu prendi un idiota che ha vissuto tutta la vita su un monte, lo metti davanti a 3 pc con linux windows e mac os, quello impara prima per facilità d'uso il mac os.
anche se oggettivamente linux in questo con il sinaptycs ha fatto passi in avanti ma nsomma mac os è un so che per installare una cosa, la prendi e la sposti dentro la cartella applicazioni, e per disinstallarla la prendi e la sposti nel cestino, nsomma praticamente è un SO che si basa su un intuitivissimo sistema di drag and drop