View Single Post
Old 25-02-2009, 23:59   #8
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da Steel89 Guarda i messaggi
Ciao Ezio, visto che siamo in tema..
se provi Avedesk possiamo vedere se riceviamo lo stesso problema di incompatibilità di programma, però posso dirti che a me non sembra che funzioni molto bene, se è stato quello il mio problema.

AVEDESK SU WINDOWS 7

Mi spiego:

- Ho aperto il file Avedesk.exe ma non sembrava avviarsi.
- Ho eseguito il file register.bat come amministratore, il files incluso nella cartella.
- Ho riprovato ad aprire avedesk, senza soluzione.

Risultato:
- E' successo un macello... La scheda della compatibilità non appariva più in proprietà.
- Su ogni collegamento della taskbar windows mi dice che il file non esisteva e mi chiedeva se volevo rimuovere il collegamento.
- Non potevo più eseguire nessun files .exe, semplicemente facendo doppio clic non faceva niente, neanche aprendoli dallo start menu.
- Troubleshoot compatibility era scomparso.

Come ho risolto:
- Per fortuna ho evitato la formattazione tentando l'esecuzione di questo .reg per vista (registra l'associazione agli .exe) - allegato perchè non lo trovo più su internet
- In aggiunta ho tolto l'associazione ad avedesk tramite prompt dei comandi (ho guardato HELP per capire)

Concludendo:
Vi sconsiglio caldamente di provarlo, poi fate come volete
Ciao Steel!

Stasera ho fatto qualche prova, a me non ha dato nessun problema.
In particolare, ho utilizzato Avedesk 1.4 con privilegi di amministratore, in modalità compatibile con Vista. Anche l'avvio automatico, tramite l'utilità di pianificazione, non sembra dare problemi.
Il tema che ho caricato include anche due desklet che si appoggiano a SysStats, funzionano perfettamente.

In questi giorni faccio prove più approfondite

PS: hai pvt
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso