View Single Post
Old 25-02-2009, 22:55   #62
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17852
Quote:
Originariamente inviato da Barra Guarda i messaggi
mah i numeri definiti in termini assoluto sono inutili.

Ogni film è diverso e per i codec ci sono una valanga di variabili, chi capisce qualcosa di ripping sa di cosa parlo. inoltre: processore, scheda madre (e x intel quindi controller di memoria e controller ide/sata), latenze delle memorie ecc possono influire un sacco quindi non avere tutto ciò come riferimento vale davvero poco.

Se poi andiamo a considerare le caratteristiche dei pc, sistema operativo (finchè siamo su opensuse, fedora, ubuntu e debian IMHO un'Ati recente lotta alla pari con Nvidia, sulle altre distro meglio lasciar perdere) e tutto il resto le variabili sono 1000 milioni (ci sarebbe anche da valutare la capacità dei singoli nel risolvere i problemi).
bè nn direi,x ora con vpdau nvidia ha messo qualcosa in più di ati sul piatto..e con gli effetti 3d ancora nn si vede bene,a prescindere dalla config..poi sul fatto che questo sia davvero una feature indispensabile,é un altro discorso.in ogni caso la situazione é in continuo divenire,e a monte di tutti i problemi c'é un discorso di progettazione hardware,che nn tiene conto del pinguino..e tutti i casini vengono principalmente da lì..provate ad usare un tv-out con nvidia e capirete di che parlo
unnilennium è offline