View Single Post
Old 25-02-2009, 23:17   #2
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4546
Quote:
Originariamente inviato da leo0o0o Guarda i messaggi
Salve a tutti! Vi scrivo per sentire se qualcuno può aiutarmi con il mio problema... Ho un computer nuovo con:
- processore INTEL Q9550 Quad-Core2
- Scheda madre ASUS P5Q 4DDR2 SATA2
- CORSAIR DDR2 8500 4 GB
- Alimentatore COOLER MASTER Real Power M 850W Modulare
- Asus NVIDIA GTX260 896MB
- Sistema operativo Windows Xp

Ho installato Call of Duty 4, bene. Parte il gioco, inizio a divertirmi, ma non so come mai, si blocca... si blocca l'immagine e il suono continua ad andare... a volte riesco a tornare a windows, a volte non c'è modo e devo resettare il pc. Comunque dal task manager vedo che l'applicazione non risponde. Non c'è un punto preciso in cui si blocca, a volte capita dopo pochi secondi dell'avvio di una missione a volte dopo 20 minuti. Non c'è un punto preciso in cui si blocca. Ho installato gli ultimi driver della scheda grafica. Con qualunque risoluzione il gioco si blocca. Non da nessuna schermata blu, si freeza l'immagine.
Aggiungo una ulteriore informazione. Recentemente ho anche installato Rainbow six vegas 2. Anche là il gioco parte ma mentre gioco si blocca ma in questo caso veniva la schermata blu e si riavviava il computer...Con PES 2009 invece non ho riscontrato nessun problema.
Vi prego, aiutatemi, cosa può essere? Cosa devo fare? Grazie.
prova con i driver precedenti agli ultimi, magari sono più stabili, io ho gli ultimi driver, i 182.06 e vanno da dio, però ho una nvidia serie9 non una serie gtx2xx
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso