08-11-2003, 18:33
|
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Originariamente inviato da s5otto
Si!!!!!!! l'ho trovato, in Italia era l'Echos con una gamma
diversificata da 133 a 200 MMX.
Rispetto a quelli che maneggiato io sono già + avanzati in quanto almeno per la ram possono arrivare sino a 128Mb; quelli sui quali mi sono trovato a lavorare si fermavano a 40Mb (sigh!).
Eccellente macchina, una roccia; ahime! per essere ancora operativi oggi gli manca solo la USB e putroppo lo slot pcmcia è solo a 16bit quindi niente cardbus e niente schede usb su pcmcia.
Per i dischi, al tempo citavano il limite dei 2Gb, ma io ho montato sempre tranquillamente sino a 6Gb, sull'ultimo 2 giorni fà, un 120e, ho montato un IBM da 4,5Gb: PERFETTO.
Pensa che per la reinstallazione, ho preso il suo disco dal 1,4Gb che è quello che vendo, via usb ho riversato tutto su un altro notebook, (con W2000 e visibilità di tutti i file nascosti e di sistema), quindi ho ricopiato tutto sul nuovo che però ho partizionato e formattato sull'Echos: acessa macchina, partito W98SE, (altra roccia), cliente contento, lui pagato.
In sintesi non rischiare di prendere nulla + grande di 8,4; sono sicuro che fin lì però ci arriva.
Ciao.
|
Grazie per il suggerinmento...
ciao
|
|
|