View Single Post
Old 25-02-2009, 18:25   #39
barbo83
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
se avessero anche messo un tv out normale allora sarebbe servito a poco il dlna..per gli sportellini se li avessero lasciati senza protezioni sarebbe entratoo di tutto la dentro..meglio lasciarli gli sportellini..

per il brevetto come pensavo apple non ha brevettato i display capacitivi ma il multitouch...e nel tuo link ho letto addirittura che hanno brevettato il fatto che l'iphone possa eseguire dei comandi tramite comandi vocali...ma cose da pazzi..cioè questa è una cosa che c'è da un bel po di anni..tipo chiamare un numero dicendo il nome sotto cui è memorizzato...comunque evitiamo di proseguire in questo argomento..
Ma se le altre case produttrici non mettono gli sportellini e nessuno si è mai lamentato non credo possa entrarci qualsiasi cosa o che tale mancanza possa pregiudicare il buon funzionamento delle componenti.
Si ha brevettato il multitouch... che (opinione personale) credo preveda una modalità di touch capacitivo sicuramente diversa dagli altri... Cmq per chiarire non che sia qui a difendere apple...
E sempre per chiarire credo che il samsung (come ho già detto) sia sotto il profilo hw uno dei migliori (se non il migliore) device presentato a barcellona.
La cosa che mi frena è il gusto estetico (il bianco per me è impareggiabile) e la cura dei dettagli.
barbo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso