View Single Post
Old 04-09-2002, 02:14   #11
p233
Senior Member

L'Avatar di p233

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
Ho bisogno di aiuto!!! Con questo "SP Dialer" non riesco a fargli terminare il programma kazaa quando si disconnette: ho messo "launch at connect" e "terminate at disconnect", però se cade la linea kazaa rimane aperto (più precisamente diet kazaa, ma succedeva lo stesso anche quando avevo solo kazaa)...
Come posso fare? Secondo me il motivo è che kazaa c'è anche nel systray, e per questo il programma non riesce a chiuderlo...
Al limite mi potreste consigliare qualche altro programma del genere che riesca a svolgere "questo lavoro"?

aggiornamento dell'ultimo minuto
poco fa ho provato anche a far partire in automatico con sp dialer invece che kazaa, acdsee...
il programma parte alla connessione, e se stacco la connessione ATTRAVERSO il programma (cioé cliccando "break connection") il programma si chiude (kazaa invece non lo fa), però se faccio "cadere" la linea di proposito (stacco il cavo della linea dal modem per 10 secondi) il programma rimane aperto, poco dopo sp dialer rifà il numero e si connette di nuovo, solo che kazaa ormai disconnesso dai server, se non c'è una persona d'avanti al pc, non si riconnette da solo... Cacchio!
Vi prego aiutatemi!

VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc
p233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso