Quote:
Originariamente inviato da g.luca86x
speriamo che acer non trasformi tutto in una burla-truffa! io ho un acer e dopo un annetto sono partite le casse, a distanza di una settimana! ad un mio amico la touchpad dopo 2 mesi dall'acquisto, ad un altro, cosa strana, se usa la batteria non si accende e deve usarlo solo attaccato alla rete elettrica e senza la batteria attaccata. Inoltre il mio chassis a cominciato a consumarsi da subito: la plastica che ricopre i perni su cui ruota lo schermo è saltata a pezzi, il lettore/masterizzatore non legge nemmeno i dvd masterizzati da se stesso pochi secondi prima, mentre ogni altro lettore è in grado di leggerli. Tutto questo senza che abbia mai preso colpi o altro... Inoltre per la garanzia bisogna per forza andare a milano, sia che tu sia di roma o di lampedusa. Servizio assistenza zero! se si rompe qualcosa ti fanno passare la voglia di mandarlo da loro! Quando dovrò comprare un altro pc mi guarderò bene dal prendere un altro acer, potesse essere l'ultima cosa che faccio.
ripeto: speriamo che acer non distrugga tutto con questa acquisizione!
|
stai sparando una badilata di cavolate. ma proprio tante. io ti risponderò una volta, ma già sò che uno come te non sarà in grado di capire quanto scritto.
ecco il link su come richiedere assistenza per il tuo prodotto acer:
https://customercare.acer-euro.com/C...seBooking.aspx
4 click, immediato, veloce, zero spese, CORRIERE CHE TI VIENE A CASA A PRENDERE IL PC. dove hai letto che devi arrivare a milano? senza contare i circa 200 acer point sparsi sul territorio italiano.
per inciso i difetti dichiarati sono tutti difetti che vengono riaparati in garanzia e mediamente solo acer lo fa anche per quelli più idioti.
e ti spiego anche un'altra cosina. acer e hp vendono 10 volte i pc di qualsiasi altra marca.
il 4% di 100 è 4. il 4% di 1000 è 40. il che significa che a parità di percentuale il numero reale di guasti sarà 10 volte tanto.
se ti è troppo difficile ti faccio lo schema.