Quote:
Originariamente inviato da Futura12
del tipo? se non sale ci fai sta mazza. ed è noto che al max prendono i 1200 le ram della GS.
Poi comunque non è un miracolo quel dissipatore...la mia Gainward Dual sta a 32 in idle e il dissipatore è la metà al confronto...non fatevi fregare dall'immagine..che ne sai come va?.
Tipo il flop del VF-900CU sulle Toxic...bello si bellissimo poi stanno a 60 in idle 
|
la mia in idle sta a 34 gradi senza abbassare le frequenze non oso immaginare se dovessi down cloccare la scheda per l idle quanti gradi mi farebbe .
La Golden Sample come prestazioni e temp è davvero ottima .Son curioso di vedere la differenza reale con le gddr4 .
Volevo chiedere una cosa cè qualche programma che permette di visualizzare frequenze e temperature durante una sessione di gioco ?
io ho il CCC e mi dice che in idle vado a 500 e 1100 volevo vedere quando saliva a 700 e cmq visualizzare le temp durante la sessione.
grazie per le risposte.