Ciao ragazzi,scusate se apro una nuova discussione ma il il problema è abbastanza urgente!
Allora ieri ho montato sul pc il mio primo sistema di raffraddamento a liquido. la disposizione è questa:
| Spoiler: |

scusate se è fatta alla ca**o di cane ma sto a laoro e mi tocca fare di nascosto |
Allora il sistema è montato correttamente e non ci sono perdite, il problema è che quando accendo il pc sono 2 le cose:
- o si spegne subito,dopo circa 2 secondi
- oppure si accende,mi fa vedere la schermata della mobo, e poi mi dà questo errore:
CPU fan error - Overclock failed - press F1 to load default values - press F2 to run setup! e poi si spegne subito dopo!!!
credo di aver capito dove sta il problema,ovvero non c'è abbastanza liquido refrigerante in circolo,sopratutto si vede chiaramente che il tubo in uscita dal waterblock non è completamente pieno di liquido,ma ne esce poco!
il problema è che non riesco ad aggiungere altro liquido perchè la vaschetta è piena fino all'orlo!!
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e può aiutarmi? dite che comprando un vaschetta più capiente,di quelle da 5,25 (la mia è più piccola,è una micro-tap) riuscirei a risolvere?
grazie in anticipo per le risposte!