View Single Post
Old 24-02-2009, 09:39   #15
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Quote:
Originariamente inviato da fabrylama Guarda i messaggi
quello che dici tu vale per i driver non kernel mode, per quelli kernel mode invece è da sempre (vista64) e sarà per sempre richiesta la firma, a meno di disattivare il controllo, o manualmente ad ogni riavvio, o installando un programma che modifica il bootloader ed esegue la procedura al posto nostro.
il discorso mi interessa.
Premesso che non ho modificato il bootloader e nemmeno disattivato il controllo di controllo della firma digitale dei driver.
Sia con VISTA 64 e 7-64 installo tranquillamente i driver della scheda video (tra l'altro moddadi da me per adattarli a Mobility) ed anche driver dei controller eSATA non firmati digitalmente della JMicron ed anche altri.

L'unico messaggio che mi compare a video è l'avviso in colore rosso che ti dice che i driver non sono certificati e ti sconsiglia di installarli.

Io credo che sia i driver video e a maggior ragione i driver di un controller eSATA girino in kernel mode o mi sbaglio ?
Quote:
Originariamente inviato da maxlaz Guarda i messaggi
strano, perchè io la uso con AES WPA2-Personal...
forse è una risposta automatica
maxlaz non so che dirti. Bisognerebbe verificare, cosa che non ho fatto non sono andato a verificare, se la d-link supporta ufficialmente tale prodotto per 7 e per vista 64bit.
Se ufficialmente lo supporta credo che non ci siano problemi.. altrimenti la risposta è corretta.
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso