Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi
Mi permetto, e' ot ed e' roba morta e sepolta, ma che abbia mentito sotto giuramento e' la spettabile opinione di un giudice di sezione istruttoria che l'ha scritta nelle motivazioni di una sentenza di proscioglimento. Tale opinione e' contrastante con quella altrettanto spettabile ed opposta di un pretore di primo grado che per quello stesso fatto dichiaro' l'assoluzione. In ogni caso stiamo parlando di una sentenza ISTRUTTORIA con proscioglimento per intervenuta amnistia senza che nemmeno Berlusconi si fosse presentato a deporre.
Qui abbiamo un fatto per cui uno e' stato assolto in primo grado e prosciolto in appello sempre nella fase istruttoria, a casa mia i criminali sono altra cosa.
"essi', ma c'e' la ricevuta del versamento dell'iscrizione", la so la solfa... ma quella ricevuta non vuol dire nulla, se il "socio presentatore" o chi per lui pago' la quota per il "presentato", come spesso accade nei club, uno puo' tranquillamente affermare di essersi si' associato ma di "non aver mai nemmeno pagato la quota". Dicendo la verita' sotto giuramento pur in presenza di una ricevuta a proprio nome.
Nota bene, questo lo preciso perche' vorrei che rifletteste che una sentenza e' un fatto tecnico, o si condanna (e quindi si sconta la pena) o si proscioglie (e allora amici come prima), ma non e' necessariamente verita', e quello che scrive il giudice nella sentenza altro non e' che una rispettabile opinione.
Se il vigile mi da' la multa la pago, se non me la da' ma mi dice che secondo lui guido male, chissene...
|
e qualcuno ha pagato la quota della P2, di cui abbiamo tanto di tessera, da parte sua senza dirgli niente, e Previti ha corrotto un giudice RUBANDO i soldi di Ilvio e facendolo a sua insaputa, e Mills in realtā si č inventato tutto perchč č normale dare la colpa ad un primo ministro di uno stato estero per giustificare un'evasione fiscale......e la marmotta?