View Single Post
Old 24-02-2009, 00:49   #8
Pepolus
Senior Member

L'Avatar di Pepolus

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Quindi TU dovresti ricevere il disco con post prova perchè non ti fidi di me, e IO dovrei invece fidarmi tranquillamente di te, inviandolo senza ricevere pagamento?? ma che logica è? non capisco!...è inutile che insisti sulla storia della serietà, io ho la coscienza a posto, ho fatto affari qui sul forum e non ho mai deluso nessuno, se vuoi contatta gli utenti ledlazzarus, filo mc-ati crossfire, sagomaccio, ai quali ho venduto rispettivamente 2 schede video HD 3870 (intorno alle 120-130 euro), una cpu Q6700 (130 euro), alimentatore 630 w (30 euro)...ti pregherei di finire di scrivere i tuoi pareri su questa discussione, perchè non siamo nella sezione off topic ma in quella "mercatino", se vuoi darmi consigli usa il canale dei pm...ti dò ragione per il prezzo del disco, che ho prontamente corretto...se vuoi acquistare procedi pure, se c'è qualcosa che non ti va bene, nessuno ti obbliga a comprare...e comunque il prezzo lo stabilisco io, tu pensa a fissare i prezzi delle TUE cose...come vedi il prezzo adesso rientra nelle specifiche CONSIGLIATE dai moderatori del forum...ragazzi io sono sempre disponibile a rispondere ai vostri quesiti, ma i pareri personali e i consigli restringiamoli all'ambito dei messaggi privati, evitiamo di creare confusione nella discussione che vorrei rendere quanto più chiara possibile...grazie

p.s.: qualora non fosse abbastanza chiaro, ti invito a rileggere le condizioni di vendita con più attenzione, la post prova non è mai stata contemplata quindi non insistere più...
AMD Ryzen 7 3700X - Asus Prime x570-P - Hyperx 16GB 4266Mhz CL19 HX442C19PB3K2/16 - AMD Sapphire Nitro RX 480 8GB - Kingston M.2 A2000 500GB - Corsair CS650M 650W Gold - ITEK Byzon Advanced - Samsung 24'' LED FHD - Windows 10 Pro x64

Ultima modifica di Pepolus : 24-02-2009 alle 00:54.
Pepolus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso