View Single Post
Old 28-08-2002, 17:23   #1
Dirk
Member
 
L'Avatar di Dirk
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 47
MECH COMMANDER 2 fa le Bizze!

No, le " bizze" nn sono un 'arma nascosta, mozzarella e pomodoro fatta in africa! Ma bensė...... leggete ( se volote)

Ke cavolo gli prende a sto gioko???
L'ho installato tutto ok, vado per farlo partire e mi fa il "controllo hardware" e fin qui niente di strano ...anke se appaiono schermate strane ke tutto sembrano tranne quelel di un check per stabilre la configurazione del gioko
E poi Ecco le dolenti note... giā dal menų iniziale ( anzi per dire il vero anke dal logo di inizio) tutto č scattosissimo anke i menų, il puntatore si muove al ralenty!!!

forse una cosa del genere mi č successa una volta ma ricaricando il gioko o reinstallandolo nn lo aveva fatto +....qui invece niente....nn parliamo poi del gioko in se ke fa pena....le texture sono a cubettoni

BOOOO ..tra l'altro tempo fa avevo giokato sul mio stesso pc la demo e mi era piaciuto molto oltre ke funzionare benissimo!!

Da allora ho cambiato solo la scheda video . ora ho un radeon 8500...
direte voi: ecco il problema...cambia driver.......! Ma posso mettermi a cambiare driver per un gioko solo quando tutti gli altri vanno perfettamente??????

Sparate la vostra
Dirk č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso