Discussione: Razzie Awards 2009!!!
View Single Post
Old 23-02-2009, 18:58   #6
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
vabbè se Uwe Boll è il nuovo Ed Wood io sono biondo con gli occhi azzurri

Ed Wood aveva budget ridicoli, Uwe Boll è un idiota che gira film di merda con una marea di soldi (mica suoi peraltro ).
Io mi sono sempre chiesto una cosa, ma come cavolo fà a trovare sempre qualcuno che lo finanzia, gira dei film di una schifezza disarmante e non hanno nemmeno il vantaggio di fare botteghino (a differenza per esempio dei vari panettoni italioti o le parodie tipo Epic movies ecc....).

Invece questo ottiene fiducia infinita da parte dei produttori che lo finanziano senza farsi troppi problemi fino ad arrivare all'ultimo film (in the name of the king) in cui ha addirittura il lusso di poter ingaggiare una marea di attori non proprio sconosciuti che gli saranno costati qualche cosa

Poi ci sono eserciti di registi con un certo talento che devono esordire con attori sconosciuti e fare i salti mortali per ottenere finanziamenti dalle major dei loro progetti.....
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso