View Single Post
Old 23-02-2009, 17:08   #18
M3TROPOL1S
Senior Member

L'Avatar di M3TROPOL1S

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da blindzoom Guarda i messaggi
Eccomi qua, prime impressioni dopo un'oretta.
1)Il gioco è quello della demo, non aspettatevi migliorie.Tra l'altro la parte inizale è proprio quella della demo.
2)Di roba su schermo se ne muove molta, e come già si era visto gli effetti luce sono quanto di meglio ho visto su ps3.E ce ne sono di continuo.
3)A volte fin TROPPA roba su schermo, tra fumo, scintille,esplosioni, gente che spara di qua e di la non si capisce piùà una mazza.
4)Mi ha fatto sorridere come hanno implementato il sixaxis in alcune occasioni, ma non voglio spoilerare, bravi guerrilla!
5)Audio fino al 7.1 non compresso, otimi gli ambienti, d'eccezione gli effetti ed epiche le musiche.Doppiaggio ita altalenante..
6)Frame rate costante, fatta eccezione per caricamenti tra una zona e l'altra (comunque sempre in gallerie e\o passaggi stretti in cui non accade nulla) e salvataggi.Questione di 2-3 secondi comunque.
7) giocando a medio, sono morto 3 volte in un'ora, ma sto andando avanti un po' alla rambo.Se volete gustarvelo provate a giocarlo a difficile.
8)il controller della ps3 è quello che è, io non mi ci trovo molto bene negli fps, chi si è trovato bene nella demo...nulla è cambiato.
9)niente installazione, nemmeno facoltativa.
10)Ottima la fisica degli ogetti..si rompono interi palazzi.Letteralmente
11)come già si era capito, il gioco non è certo una rivoluzione.Mettetevela via.Si lascia giocare, è appagante e divertente, ma non propone nulla di nuovo.Diciamo che propone quello che altri fps propongono, ma lo propone meglio degli altri

11) se avete domande chiedete pure...(no, non ho il numero di Belèn Rodriguez, non chiedetemelo quello)

Tutto IHMO, non scannatemi non sono un recensore!
Dove lo hai preso!?