Discussione: Videogiochi in hd....?
View Single Post
Old 23-02-2009, 14:29   #2
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Saxo_sport Guarda i messaggi
Ho comperato da poco un televisore FULL HD...
Ho deciso come per l'altro CRT di attacarci il cavo S-VIDEO per poterci giocare come se fosse una consolle.
Ho Una NVDIA 8600 GT da 512 Mb di ram...
(il mio sistema è una Dualcore 2x1,8Ghz e 2Gb di ram....)

La grafica non mi sembra migliorata... anzi ora che stò giocando a BURNOUT PARADISE mi pare addiritura che certi elementi (come la striscia che divide la carreggiata) siamo quaddrettati....

Ora mi conviene passare ad una scheda video con uscita HDMI???? O la situazione non cambierebbe????

Cioè mi spiego meglio..... spiegatemi la mia ignoranza in questa materia.... Ma l'HD lo deve avere il gioco, oppure posso automaticamente mettere io la risoluzione del TV in HDMI migliorando la grafica? (nell ozioni del gioco non si parla di HD)
Mentre la stessa versione del gioco su XBOX360 in HDMI è NETTAMENTE SUPERIORE però la si imposta come segnale....

Grazie a tutti!!!!

omg...il segnale s-video è il peggiore che tu possa usare...premesso questo, ti conviene cmq cambiare vga perchè la povera 8600gt a risoluzioni hd (fullhd) muore all'istante...quindi ricapitolando:

- cambi vga
- la collegi tramite hdmi che rende meglio essendo digitale

poi sulla tv non devi far nulla, sei tu sul pc a dover impostare la risoluzione dello schermo a 1920x1200 quindi fullhd...vedrai che le cose migliorano di molto!