Quote:
Originariamente inviato da mjordan
C'è un fatto però. Mentre tutti si lamentano della dissipazione del 5920, ancora nessuno (a mia conoscenza e in questo thread) ha subito danni per questo fatto. La dissipazione del 5920 rimane piu' una preoccupazione infondata che non una reale fonte di problemi. La GPU scalda un po' piu' del normale ma comunque non va mai oltre i limiti operativi di temperatura. Nel 5930, invece, ci sono difetti che a quanto pare non riesce a risolvere nemmeno l'assistenza Acer.
|
Quoto al 100%....
Meglio avere un portatile "un pò più caldo del solito" ma perfettamente funzionante, piuttosto che un portatile più fresco ma che starà la maggior parte del tempo in assistenza......
Cmq io lo uso per 8 ore al giorno e tutto questo calore ustionante non l'ho ancora avvertito... poi sentendo diverse "leggende metropolitane" su questo portatile che sarebbe buono quasi per farci gli hamburger sopra, mi sono acquistata sulla baya un supporto per rialzare il notebook, senza ventole ne altre cianfrusaglie varie.....pura plastica vergine che solleva il mio nb di 5/6 cm e lo tiene un pò più areato, il tutto a 5€ !!!
Così a me sembra che sia solo di qualche grado più caldo dell'altro nb che ho, un asus x51r (

) o del precedente acer, ma niente di così ustionante come si dice.....
Ciaoooo