Discussione: Heeelp
View Single Post
Old 08-11-2003, 10:57   #3
Albe_69
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Re: Heeelp

Quote:
Originariamente inviato da Anar
Ciao

non riuscendo a fare altro provo ad impostare il modem/ruter come modem, quindi a questo punto mi creo una connessione ad internet come broadband, quindi ora su "network connections" mi trovo l' ethernet e la connessione a TIN, quindi provo a connettermi, e si collega subito, solo che è lenta, o meglio, non mi apre le pagine web, DC++ sembra non andare, anche se da segni di vita. Non so più che fare, oggi provo a contattare la Netgear, poi vedremo...
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO

Ciao
Tin.it smart o quello per privati??.. la configurazione e' completamente differente!

Se hai quello per privati e assumento che alice sia identica a tin.it
ti consiglio di mettere tutto il router a default .. e scegliendo pppoe e llc (nada dns, user,password, e altro; lascia ad un secondo tempo le regole nat o il dmz)

Metti gli ip nel pc, 192.168.0.X subnet mask 255.255.255.0
gateway 192.168.0.1 e dns 192.168.0.1 e riavvia il pc (o ripristina la rete)
scollega l'alimentazione del router e il cavo telefonico per una decina di secondi, ricollegato il tutto e vedrai che funziona

Per la modalita' modem.. dopo esser passati dal router a volte tende ad essere un calvario (diventa necessario modificare un po di parametri alla sk di rete del pc, nessun problema invece se si usa la porta usb)
cmq se cerchi con dm602 in questo forum dovresti trovare un mio thread
ciao

Ultima modifica di Albe_69 : 08-11-2003 alle 11:16.
Albe_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso