Ciao, Magic button .exe devi installarlo col cellulare attaccato al pc tramite active sync. Se invece usi il cab, lo posizioni direttamente all'interno del cellulare con "memoria di massa", fai semplicemente un copia incolla dove vuoi. Io li metto tutti nella storage e li lancio da li una volta staccato il cavetto usb.
S2U2 fai attenzione che il cab NON sia VGA, ma QVGA o WQVGA, MAI mettere il vga che non è per l'omnia. Anche questo, lo fai partire tappando sul file dentro al cellulare e lui ti crea una sua cartellina pero' nel dispositivo.
Resco Keyboard, puoi scaricare sia il cab (QVGA) che l'exe. Avrai visto che ci sono anche tantissime skin di colori diversi sempre cab che si aggiungono dopo che hai installato il programma.
Cerca sempre, per quanto possibile, di mettere tutto fuori da dispositivo perchè la memoria è poca. Ovviamente ci sono cose che si posizionano li per forza.
Prova ad iniziare. Se hai problemi, chiedi.
